Spedizione

Dove consegnate e quali sono i tempi di consegna?

Consegniamo i prodotti della linea Gintonego in tutta Italia.

Il corriere effettua la consegna indicativamente entro 2-4 giorni lavorativi a partire dalla data in cui gli articoli partono dal nostro magazzino.

Tutti gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Posso monitorare la spedizione?

Puoi verificare l'andamento della tua spedizione tramite il numero della lettera di vettura che ti verrà indicato nella mail di conferma della spedizione.

È obbligatorio lasciare il numero di telefono in fase di acquisto?

Si è obbligatorio, questo perché è necessario allo spedizioniere nel caso in cui debba contattarvi per la spedizione o nel caso in cui ci sia qualche problema in merito.

È quindi un dato molto importante, che verrà ovviamente trattato con estrema riservatezza secondo i criteri della Privacy Policy.

Account

Come posso creare il mio account?

Creare il proprio account Gintonego è molto utile per avere la situazione dei propri ordini sotto controllo.

Crearlo è molto semplice. Basta cliccare sull'icona a forma di omino (da telefono) o sulla voce "account" nella parte alta del sito dove c'è il menù e poi cliccare in basso su "Crea Account".

Si aprirà la pagina "Crea Account" nella quale dovremo inserire Nome, Cognome, Email e Password e cliccare infine su "Crea".

Si riceverà un'email di conferma creazione dell'account e sarà possibile sin da subito verificare lo stato dei propri ordini.

Dove posso cambiare l'indirizzo di spedizione collegato al mio account?

Puoi modificare l'indirizzo di spedizione per i tuoi ordini accedendo al tuo account Gintonego.

A questo punto in "Dettagli Account" clicca sul pulsante "Visualizza Indirizzi".

Da qui sarà possibile modificare/cancellare un indirizzo inserito in passato, oppure possiamo aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione associato al nostro account.

Dove posso trovare gli ordini fatti in passato?

Puoi trovare gli ordini effettuati in passato accedendo al tuo account Gintonego. In questa sezione troverai i dettagli di tutti gli ordini effettuati fino a quel momento.

Se non ricordi la password del tuo account, fai semplicemente clic su "hai dimenticato la password", Inserisci l'e-mail del tuo account e riceverai immediatamente un'e-mail in cui potrai scegliere una nuova password.

A questo punto accedi all'account e troverai i dettagli degli ordini effettuati in passato.

Se non hai ancora creato il tuo account, devi solo cliccare su "Crea Account" ed inserire i dati richiesti e poi cliccare su "Crea" ed accedere al tuo account.

Ho dimenticato la password del mio account, come posso fare?

Se hai dimenticato la password, puoi cambiarla facendo clic su "hai dimenticato la password" nella sezione account e segui i passaggi per recuperarla.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Sul nostro sito è possibile pagare con:

- Carta di credito/debito del circuito Visa, Mastercard, Maestro e American Express 

- Carte di credito ricaricabili 

- Paypal

Se il pagamento viene rifiutato devo procedere con un nuovo ordine?

Se ricevi una nostra e-mail che ti informa che il tuo ordine è stato annullato le motivazioni possono essere legate alla non correttezza dei dati inseriti o a problematiche relative alla modalità di pagamento.

Se l’ordine è stato cancellato reimposta un nuovo ordine online oppure contatta il nostro servizio clienti.